ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DELLE ECCELLENZE sostenibili

network

possibilità

per valorizzare e affermare

Nel corso degli anni, intorno a Eccellenze Italiane è stato creato un network mirante a valorizzarne i protagonisti e a fare emergere il senso più profondo del progetto, creando per esso l’ambiente più adatto al fine di svilupparne le potenzialità e di offrire occasioni concrete di crescita in direzioni importanti.

l'accademia delle eccellenze

eAcademy è un progetto ideato per sostenere e coltivare l’eccellenza offrendo a imprese e professionisti strumenti ad alto valore aggiunto e occasioni di condivisione qualificata. Desideriamo alimentare quella capacità tutta italiana di fare le cose, che ci dà una marcia in più, che non si accontenta mai e ci fa tenere sempre lo sguardo rivolto verso il futuro e l’innovazione, sviluppando metodi e competenze che soddisfano la voglia di migliorare e migliorarsi.

l'agenzia delle eccellenze

eAgency è un’agenzia di servizi integrati ad alto valore aggiunto che consente alle aziende di avere a portata di mano, attraverso un unico interlocutore, il know-how più qualificato al prezzo migliore. eAgency  ha un unico importante obiettivo: in ciascun settore aziendale mettere insieme il top, ovvero realtà capaci di fornire servizi qualificati e innovativi, che consentano ai soci del progetto Eccellenze Italiane di ampliare e rafforzare il proprio vantaggio competitivo.

l’arte del racconto multisensoriale

Eccellenze Italiane ha creato ePublishing, una divisione del progetto che si occupa di raccontare i tratti salienti della storia personale e professionale. Una divisione altamente qualificata di professionisti, tra cui storytailor, copy, registi, editor, realizza prodotti esclusivi e unici come monografie, interviste video, portali web e volumi divulgativi. Eccellenze Italiane prosegue quindi nel suo impegno di “creare memoria”. Di pari passo, vi è la creazione di contenuti multimediali, di convention innovative e di formazione mirata alle aziende.

le porte delle aziende si aprono

Eccellenze Italiane incontra le aziende aprendo le loro porte. Un racconto diverso vissuto direttamente dall’interno, che illustra attraverso luoghi ed emozioni, come, quel marchio sia cresciuto nel tempo. Eccellenze Aperte è un nuovo modo di raccontare.

le aziende e i professionisti per il pianeta

Eccellenze Sostenibili è un premio capace di raccogliere in Italia e all’estero modelli di sostenibilità credibili. Il premio, oltre a raccontare storie di impresa o di persone che hanno fatto della sostenibilità parte integrante della propria visione, dei propri valori e delle proprie azioni, intercetterà ogni anno le città sostenibili d’Italia, realizzando nel tempo una sorta di network che le metta in relazione. Il progetto Eccellenze Italiane individuerà in ogni regione del nostro Paese una propria “casa”, deputata ad ospitare eventi prestigiosi legati al progetto.

L’eccellenza nelle capitali Italiane del libro

In collegamento con Eccellenze Italiane, “Il libro dei libri”, è il progetto lanciato da storytailor Piero Muscari e da Scrittori.tv per premiare il libro più seguito o che meglio rappresenta il dossier delle Capitali Italiane del libro. Attraverso questo riconoscimento annuale, vogliamo valorizzare e incentivare la partecipazione alle iniziative culturali, promuovere gli autori e le loro opere, e contribuire alla crescita culturale del Paese.