ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DELLE ECCELLENZE sostenibili

Galà 2023

eccellenze italiane

Cari amici,

il progetto Eccellenze Italiane è giunto ad un altro importante traguardo, la VII EDIZIONE del Galà. Questo siginifica molto per me, che ne sono il fondatore e lo  porto avanti con tutta la mia passione e la mia energia, per il Comitato Scientifico, con cui collaboro per conferire i premi e per ottenere il meglio da ciascuna edizione, e per voi che avete avuto fiducia e mi avete affidato le vostre storie.

IL GALÀ DELLE ECCELLENZE ITALIANE VII EDIZIONE

Ogni anno celebriamo presso la Terrazza degli Aranci dello chef stellato Heinz Beck il Galà annuale delle Eccellenze Italiane: una cena-talk e una location d’eccezione per una serata d’eccezione, come si addice a ospiti speciali, quali voi siete. Un’occasione per incontrarsi o re-incontrarsi, conoscere le nuove storie e i nuovi premiati, condividere momenti di dialogo e progetti per il futuro, ma anche spettacolo ad alti livelli, con artisti di fama. Anche quest’anno il galà si terrà nel mese di ottobre, venerdì 20.

Grazie a questi incontri, potrai:

  • Valorizzare la gastronomia locale e le imprese italiane: scoprire le prelibatezze culinarie del territorio, grazie alla cucina dello Chef Heinz Beck.
  • Mettersi a tavola in un ambiente esclusivo: vivere esperienze spettacolari insieme a cena con i grandi ospiti. Nella tradizione italiana da sempre si generano nuovi progetti in un contesto ricercato e accogliente.

20 Ottobre - Roma

Via Alberto Cadlolo 101

Il tesoro e le attività del nostro progetto

Partecipa alla cena dei

Grandi Ospiti

Una cena di gala firmata Heinz Beck non è un’esperienza ordinaria. Infatti, per prenotare occorrono normalmente 6 mesi di attesa. Ma con il Galà di Eccellenze Italiane, avrai molto di più di un semplice posto riservato all’evento di premiazione.

Ti sarà fornito:

  • Una sintesi video della serata
  • Materiale fotografico personalizzato
  • Un’occasione unica di B2B con i migliori imprenditori italiani

Inoltre, entrerai a far parte del club degli amici delle Eccellenze, con la possibilità di partecipare ad altri eventi esclusivi in tutta Italia.

Il prossimo appuntamento? Alla Villa del Gattopardo a Palermo, gennaio 2024.

SIAMO PRONTI PER PREMIARE NUOVE GRANDI STORIE

Intanto, la mia squadra ed io ci siamo continuamente impegnati per portare avanti il progetto, lavorando su nuove storie che ora siamo orgogliosi di presentarvi come nomination per la VII edizione:

  • Eleonora Abbagnato: ballerina, attrice e stella della danza classica italiana.
  • Nico Acampora: fondatore di PizzAut.
  • Contessa Maria Vittoria Colonna Rimbotti: imprenditrice e mecenate, nota per il suo sostegno agli Uffizi.
  • Rocco Iannone: Direttore Creativo di Ferrari Lifestyle.
  • Francesco Pannofino: attore e doppiatore, voce italiana di alcune delle più celebri stelle di Hollywood.
  • Albano Poli: artista e maestro dell’arte sacra italiana.
Perché partecipare
Scopri tutti i dettagli

Prenota il tuo tavolo

Assicurati un posto riservato senza attese o code all'ingresso dell'evento.

Vista ottimale

Goditi la serata da una posizione privilegiata.

Comfort e interazione

Scegli uno spazio dedicato per te e i tuoi amici per facilitare le interazioni con altre persone e aziende, costruendo contatti professionali per il futuro.

Priorità negli incontri

Garantisciti un accesso privilegiato per gli incontri con ospiti speciali.

Semplicità nell'organizzazione

Evita inconvenienti prenotando in anticipo e semplificando l'organizzazione logistica.

Esclusività e prestigio

Partecipa all'evento con un tocco di esclusività ed eleganza

Scelta su misura

Opzioni di posti e pacchetti per soddisfare le tue esigenze

Supporta il successo dell'evento

Contribuisci al successo della manifestazione e a futuri eventi simili con il tuo acquisto anticipato, diventa Ambassador del Club 50.

Immergiti nell'eccellenza

Vivi l'esperienza della cena dei Grandi Ospiti

Nella Casa delle Eccellenze Italiane, situata a Milano, sto lavorando con grande impegno sui nuovi progetti legati alle Eccellenze Italiane. Stiamo collaborando con la community di ItaliaVale e Un Caffè che vale. Presto, questi progetti avranno visibilità grazie ai programmi di Telesia Spa. Quest’ultima gestisce i canali della GO TV, dedicati a luoghi ad alta affluenza di pubblico come metropolitane, treni, bus e scali aerei. Sarà possibile trovarci in aeroporti importanti come Fiumicino, Malpensa e Linate, ma anche nelle metropolitane di città come Roma e Milano, solo per citare alcune delle location principali.

Con una copertura di 5.000 schermi distribuiti in 753 luoghi diversi, ogni settimana raggiungeremo circa 34 milioni di passeggeri in tutta Italia. Considero questo un traguardo eccezionale e sono orgoglioso di condividere questo risultato con voi.

UN SALUTO E AL PROSSIMO APPUNTAMENTO!

Eccellenze Italiane continua il suo impegno incessante. Anno dopo anno, cerchiamo nuove storie per arricchire il nostro albo d'oro. L'appuntamento è quindi già fissato per l'anno prossimo, quando festeggeremo l'ottava edizione del Galà delle Eccellenze Italiane.

Desidero esprimere il mio profondo ringraziamento al Comitato Scientifico presieduto da Michelangelo Tagliaferri.

Nel Comitato sono inclusi Rossana Luttazzi, rappresentante della Fondazione Lelio Luttazzi; Daniela Rambaldi per la Fondazione Carlo Rambaldi; lo Chef Heinz Beck; Aldo Cingolani, CEO di Bertone Design; Dodi Battaglia; Patrizio Oliva; e Domenico Barbuto in rappresentanza di AGIS, sezione spettacolo.

Un ringraziamento speciale va anche all’artista Silvio Vigliaturo, maestro della fusion glass, creatore delle preziose sculture “Il volto dell’Eccellenza”, che vengono donate ogni anno ai premiati.