ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DELLE ECCELLENZE sostenibili

ambasciatori

portavoci

delle eccellenze in italia e nel mondo

Nella visione dello storytailor Piero Muscari, il fondatore del progetto Eccellenze Italiane, le storie sono una ricchezza per tutti: madri e padri di visioni, devono diventare sempre più “matrici e promotrici” di altre storie, incroci di relazioni da agire offrendo occasioni e luoghi di incontro atti a dispiegare l’infinito potenziale di cui sono portatrici.

Da qui l’idea degli “ambasciatori”, in grado di continuare a tessere il lavoro di relazione che da sempre il Galà ha generato negli anni per tutti coloro che, a vario titolo, vi hanno partecipato.

Grazie alla loro presenza, il progetto ha fatto un salto di qualità per dispiegare in pieno tutto il suo valore, esprimendo in modo ancora più pregnante le possibilità di B2B insite nella propria natura e iniziando a concretizzare una nuova fase del percorso di scouting nel mondo dell’eccellenza. Gli ambasciatori segnaleranno, infatti, ulteriori storie di eccellenza a loro vicine e in linea con i valori del progetto.

Essi premieranno le nuove Eccellenze e la loro attività si concretizzerà in incontri specifici nell’ambito di nuove articolazioni del progetto, Eccellenze aperte e Eccellenze sostenibili, affinché possano venire alla luce e maturare occasioni e opportunità di conoscenza e di business.

italia

mondo

Marco Tardelli

Calciatore e allenatore